Fiori di Bach: manuale online per conoscere ed usare la floriterapia di Bach
promemoriaUsa il promemoria per ricordare i fiori di tuo interesse!
 
 

Consulenza telefonica per scegliere i tuoi fiori di Bach

Il servizio offre la possibilità di un colloquio approfondito e confidenziale che permetta una scelta consapevole e personalizzata dei fiori di Bach.

La conversazione telefonica fornisce, attraverso l'interazione consulenza telefonica con l'esperto, la possibilità di interpretare i propri stati d'animo in relazione alla floriterapia di Bach, guidando ciascuno verso un mix di rimedi floreali specifici alle proprie tematiche d'interesse.

Per arrivare ad una corretta scelta dei fiori di Bach ci si avvarrà anche di altri strumenti come il test per un migliore approfondimento delle tematiche da risolvere attraverso la floriterapia.

Esistono due tipi di consulenza:

  • Bussola

Prevede una telefonata della durata di 20 minuti in cui attraverso il colloquio saranno scelti i fiori di Bach adatti a ciascuno in quel momento. Questa consulenza permette di orientarsi nella scelta base dei rimedi floreali, iniziando così un percorso volto al proprio benessere.
Contributo € 25,00

  • Sestante

Il sestante sfrutta il principio della doppia riflessione offrendo oltre al colloquio telefonico di 20 minuti si avrà un'ulteriore conversazione della durata di 10 minuti al termine della prima boccetta di fiori di Bach per verificare l'andamento del trattamento e le eventuali modifiche da apportare alla miscela di fiori.
Contributo € 30,00

Il colloquio avverrà attraverso l'uso di Skype o su un numero di rete fissa.

Per utilizzare il servizio inviare i seguenti dati a questa :

  • nome e cognome
  • account skype o numero di rete fissa
  • giorni e orari preferiti per il colloquio (inserire più opzioni)
  • data pagamento
  • tipo di servizio richiesto Bussola o Sestante
  • codice promo, se ne hai uno

Per effettuare il pagamento versare l'importo previsto per il servizio scelto ricaricando la carta postepay n° 4023 6009 1761 3137 intestata a Tiziano Ortolani indicando il vostro nome e cognome. E' possibile effettuare la ricarica sia presso un ufficio postale, sia mediante altra carta postepay o ricevitorie sisal oppure attraverso il pulsante seguente di Paypal.

Sarà mia cura ricontattarti per stabilire insieme l'appuntamento telefonico.